Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Voce della Formica è un blog che nasce dal bisogno di comunicare un disagio: quello di dover sopportare in silenzio tutto ciò che la stampa e la televisione ci impongono, senza alcuna possibilità di replica e critica. E' un angolo di sfogo, il mio personale Hyde Park dove poter dare voce alla rabbia e lo sbigottimento che solo la stupidità riesce a procurarmi. Senza pretese e senza presunzione, dal basso, come dal basso ci guardano le formiche. Sperando di trovare attenzione da parte di chi come me è stanco del "nullismo" mediatico, di chiacchiere vuote, o peggio, servili. Vado a prendere lo sgabello e torno, scoiattoli grigi al raduno: la voce della formica sta smuovendo le fondamenta dei grattacieli...
la sinistra ha eroso il suo capitale umano da tempo.io infatti mi sono depositato per intero nei caveau del San paolo imi, cosi mi danno un 2,3% di me stesso in piu ogni mese, che posso consumare scambiandolo con scampoli di spago.
RispondiEliminala cgil dopo la solita mezzoretta di intransigenza rientra nell'ala moderata.. gli autunni caldi, fatti di due giornate di sciopero generale da 8 ore , sono la sigla della sagra..
preferisco il logopedista del mio pelusc